venerdì 28 ottobre 2011

Solidarietà a Belcastro da parte di Giuseppe Dell’Aquila e di tutti i Giovani Democratici della Provincia di Crotone

Piena Solidarietà all’amico, al Sindaco e Coordinatore Provinciale del Partito Democratico Nicola Belcastro, da parte di Giuseppe Dell’Aquila, Coordinatore Provinciale Giovani Democratici, e di tutti i Giovani del Partito Democratico della Provincia di Crotone, per il vile atto subito ieri sera.

"Cercare di intimidire un sindaco, platealmente e in pieno centro, vuol dire aggredire e umiliare un'intera comunità. Chi rappresenta le istituzioni non può e non deve essere lasciato solo, soprattutto in territori difficili come quelli nostri.”

"Nel ribadire il nostro pieno sostegno a Nicola per il suo eccellente lavoro svolto sinora nel pieno rispetto della Legalità, siamo convinti che quest’atto spingerà lui, la sua amministrazione e il Pd a continuare ancora con maggior forza e convinzione una difficile battaglia contro i poteri criminali per una riscossa civica della Calabria e del crotonese. Noi, Giovani Democratici e Giovani del Territorio, continueremo a coltivare insieme a te Nicola, ne siamo certi, quella cultura della Legalità migliorando il vivere civile della nostra amata terra.”

Crotone li 28/10/2011

Giovani Democratici Provincia di Crotone

Nessun commento:

Posta un commento