martedì 7 settembre 2010

GD Crotone: Giuseppe Dell'Aquila è il nuovo Coordinatore

Sabato 04/09/2010, presso la sede provinciale del Partito Democratico, si è riunita l’assemblea provinciale dei Giovani Democratici della federazione di Crotone alla presenza del segretario provinciale Antonio Vittimberga e del segretario regionale Luigi Guglielmelli per discutere della situazione politica regionale e provinciale. Il segretario regionale ha sottolineato l’esigenza di ripartire con una forte opposizione al governo nazionale, regionale e provinciale attraverso iniziative su tutto il territorio provinciale. Dalla discussione è emersa l’esigenza di procedere ad una rimodulazione del gruppo dirigente provinciale data l’impossibilità dello stesso segretario provinciale ad adempiere al suo ruolo per motivi personali. Così su proposta del segretario provinciale dei Giovani Democratici è stato approvato all’unanimità il nuovo coordinamento composto da: Antonio De Tursi, Antonio Vittimberga, Leopoldo Barberio, Giuseppe Dell’Aquila, Giovanni Ettore Sipoli, Giuseppe Barillari, Vincenzo Scarpelli e Oreste Sabatino.
Al ruolo di coordinatore unico è stato eletto all’unanimità Giuseppe Dell’Aquila, già dirigente nazionale dell’organizzazione il quale ha assunto l’impegno di procedere al radicamento dell’organizzazione sul territorio e alla programmazione dell’iniziativa politica.
Fa sapere Dell’Aquila che s’impegnerà affinché i Giovani Democratici della provincia di Crotone diventino un’organizzazione punto di riferimento per tutte le nuove generazioni, radicata sul territorio tale da fornire un contributo maggiore al partito democratico, e avviare insieme quel processo di rinnovamento da tutti enunciato.

2 commenti: